Visto il bando di partecipazione al Master di II livello in Musica Contemporanea per Interpreti e Compositori, si dispone la proroga del termine di presentazione delle domande di ammissione al 20/11/2021.   Poiché si è verificato un problema tecnico sul sistema isidata, si pregano gli interessati di mandare una semplice richiesta di iscrizione per email a protocollo@conservatoriopalermo.it avente per oggetto:

“Domanda di ammissione al Master in Musica contemporanea per interpreti e compositori”.

Nella richiesta vanno indicate:
  • le generalità,
  • il titolo o i titoli di studio
  • specificando lo strumento / composizione / elettronica a cui si vuole partecipare.
  Clicca qui per visualizzare la pagina dedicata al Master di II livello Scarica qui l’avviso ——————- 🇬🇧 ENG VERSION The deadlines for the applications to the admission to the II level Master in Contemporary Music for performers and composers are extended to 20 November 2021. Since a technical problem has occurred on the isidata system, interested parties are requested to send a simple registration request by email to protocollo@conservatoriopalermo.it concerning:

The request must indicate:
  • general information,
  • the qualification or qualifications
  • specifying the instrument / composition / electronics you want to participate in.
Click here to see the website page of “Master di II livello”