SEMINARIO DI DRAMMATURGIA DELLO SPETTACOLO A CURA DEL PROFESSORE FILIPPO AMOROSO

Si comunica che a partire dal 29 novembre il prof. Filippo Amoroso, insigne studioso di storia del teatro, professore universitario, direttore artistico di importanti istituzioni teatrali, terrà un seminario di 20 ore dedicato alla storia del teatro e alle attività ad essa connesse dal titolo “Drammaturgia dello spettacolo”.

Nel corso del seminario il Professore intreccerà le sue competenze storiche, artistiche e manageriali per offrire a studenti e colleghi un quadro completo della storia e dei mestieri del teatro.

La frequenza a detto seminario sarà registrata tramite foglio firme e al termine dello stesso sarà rilasciato un attestato di frequenza con possibilità di richiedere un riconoscimento di crediti formativi.

Di seguito il calendario degli incontri:

Sala Sollima, ore 12:00-14:00

29 NOVEMBRE 2019