L’Orchestra Sinfonica del Conservatorio “Alessandro Scarlatti” di Palermo diretta dagli allievi della classe di direzione d’orchestra del M° Antonino Fogliani vi aspetta ad un importante evento. sabato 16 dicembre alle ore 21:00 presso la Chiesa di Santa Teresa alla Kalsa per un concerto imperdibile! Il programma prevede musiche di Mozart e Haydn. PROGRAMMA: W. A. Mozart Il Flauto magico Ouverture Direttrice Antonella Di Giacinto Aria di Pamina “Ach, ich fühl’s, es ist verschwunden” da Il Flauto magico -Soprano Fabiola Galati -Direttrice Greta Gentile Recitativo e Aria di Donna Elvira “In quali eccessi…Mi tradì…” dal Don Giovanni -Soprano Serena Vitale -Direttrice: Alessandra Pipitone Exultate, Jubilate, mottetto K. 165 per soprano e orchestra -Soprano Ginevra Gentile -Direttore Davide Falci **** J. Haydn Sinfonia n. 104 in Re maggiore “London” Adagio; Allegro Andante Minuetto. Allegro e Trio Finale: Spirituoso Direttore Vincenzo Baldone Un’occasione unica per ascoltare la musica classica in un contesto suggestivo come la Chiesa di Santa Teresa alla Kalsa.