A Sigg. Docenti, a tutto il Personale, agli Studenti
Carissimi,

con l’approssimarsi delle prossime festività desideriamo inviare a tutti voi un sincero messaggio di augurio, particolarmente in questo periodo che non è tra i più facili per tutti.

Siamo consapevoli che la nostra vita accademica è ostacolata da più di un fattore, ma con la collaborazione istituzionale tra tutte le parti coinvolte, il buon senso e il sentimento di ottimismo, che non ci deve mai abbandonare, siamo certi che tutte le criticità saranno presto superate.

Stiamo mettendo in campo una serie di azioni che aiuteranno certamente l’Istituzione ad ed essere ancora più fruibile, nel più ampio significato dei termini, da parte degli studenti, del personale tutto e del pubblico, senza perdere di vista e continuando a mantenere tutte quelle iniziative e quelle proposte che hanno reso e rendono il Conservatorio un Istituto di prestigio.

Con i più sinceri auguri

Il Direttore Daniele Ficola e il Presidente Mario Barbagallo.