Con la presente si comunica che a seguito dell’individuazione di ulteriori casi di positività e per effettuare al meglio il contact tracing, l’Istituto rimarrà chiuso anche sabato 08/01/2022. L’attività riprenderà, salvo nuovi impedimenti di tale natura, lunedì 10/01/2022. Si rimane in attesa della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale delle ultime determinazioni Governative riguardanti il green pass per ulteriori comunicazioni ufficiali. Si ricorda ai docenti che qualora volessero, possono svolgere la loro attività a distanza, fino a nuove disposizioni, nei casi in cui il Conservatorio dovesse essere chiuso causa provvedimenti anti contagio Covid 19. Scarica qui l’avviso di Chiusura sede del Conservatorio Sabato 08-01-2022.