In considerazione del perdurare della mancanza di personale a causa del contact tracing dovuto ai casi di positività, il Conservatorio nella giornata di lunedì 10 gennaio pv sarà aperto a tutte le attività fino alle ore 14.00. I docenti, come già indicato, possono svolgere le loro lezioni previste nel pomeriggio di lunedì in presenza a distanza.

Si attendono nuovi sviluppi sulla situazione da parte del Governo e degli enti locali.

Si chiarisce che l’attività didattica in presenza presso la sede periferica delle ancelle si svolgerà regolarmente in presenza per l’intera giornata.
Scarica qui l’avviso  Conservatorio nella giornata di lunedì 10 gennaio p.v. sarà aperto a tutte le attività fino alle ore 14.00.