Per la Stagione artistica 23, lunedì 19 giugno alle ore 19, nel salone dell’Oratorio di Santa Cita, è in calendario il Concerto del Mediterranean Brass Quintet, formato da Nicola Genualdi, Biagio Genualdi trombe, Tommaso Santangelo corno, Giuseppe Bonanno trombone, Francesco Tolentino eufonio. Variegato il programma che spazia da musiche di Charpentier, Gabrieli, Iveson a Mato Rodriguez, Ortolano, Piovani, Puccini e Moricone.  Gruppo attivo da tanti anni, il Mediterranean Brass Quintet ha partecipato a numerose manifestazioni presso rilevanti istituzioni musicali siciliane e italiane e si è esibito in occasione delle visite del Papa a Palermo; i suoi componenti – già prime parti in diverse orchestre sinfoniche – sono docenti del proprio strumento al Conservatorio di Palermo e stanno per pubblicare un cd contenente un repertorio originale per la loro formazione.