Per “Tracce di suoni”, rassegna di musica contemporanea del Conservatorio “A.Scarlatti” di Palermo,  domani 25 maggio alle ore 21, a Santa Cita, è in programma “Lasciare traccia”, iniziativa degli studenti di composizione, che coinvolge anche allievi dei conservatori di Trapani e Messina. Un gruppo di giovani compositori eseguirà le sue musiche, che poi donerà alla biblioteca del Conservatorio, appunto, per lasciarne traccia. In programma “In un giorno di maggio” di Marco Sapienza; “Incantamento” di Salvatore Tona; Sonata per violino e pianoforte op. 2 n. 3 di Giuseppe Di Giunta; “Studio sull’emotività” di Leonardo Scicolone; “Imprimere Nobis” di Marco Zàppia; “L’eco della foglia” Simone Marino; “Changes” di Dario Comparetto; “Manhattan” di Nicola Ganci; “Gipsy boulevard” di Ciro Farro.